↑ Return to Contattaci

Esperti e consulenze

SE SEI UN SANITARIO E HAI DEI DUBBI SULLA GESTIONE DEI PAZIENTE IPOTERMICI PUOI CHIEDERE UN CONSIGLIO AI NOSTRI ESPERTI.

In via sperimentale, la Società Italo Svizzera Studi Ipotermia, mette a disposizione di tutti i sanitari che ne avessero necessità, una rete di esperti dei vari ambiti assistenziali, terapeutici e scientifici.

Come dichiarato nello statuto L’Associazione ha lo scopo di promuovere la divulgazione degli studi scientifici e la conoscenza dell’ipotermia umana in tutti gli ambiti della medicina e dell’assistenza infermieristica.”, quindi con tale iniziativa si vuole dare seguito alla divulgazione della tematica.

NOTA BENE:  In nessun modo, ci si vuole sostituire al rapporto terapeutico tra curante e Paziente, ma essere un punto di riferimento per tutti gli operatori dell’assistenza, medica e infermieristica.

Non si darà quindi risposta agli interlocutori non sanitari!

 

Le richieste possono essere inoltrate all’indirizzo info@ipotermia.org, a cui in tempi ragionevoli verrà data risposta da parte degli esperti

 

CHI SONO I NOSTRI ESPERTI?

Sono veri e prori conoscitori della materia con diversi anni d’esperienza che mettono a disposizione gratuitamente la loro esperienza e professionalità.

Ve li elenchiamo per ambito di competenza man mano che ve li presentiamo.