«

»

ott 12

3° CONVEGNO S.I.S.S.I. 11 ottobre 2014

3°  CONVEGNO S.I.S.S.I. 

La Società Italo Svizzera Studi Ipotermia ha organizzato il suo 3° convegno dedicato all‘ipotermia nei pazienti geriatrici e pediatrici.

Il convegno accreditato ECM (numero crediti 5) si é tenuto: sabato 11 ottobre a Costa Masnaga (Lecco).

L’evento é stato anche accreditato dalla SGNOR/SSMU (Società Svizzera di Medicina d’Urgenza) la quale ha concesso 6 crediti e dalla SGAR/SSAR (Società Svizzera Anestesia e Rianimazione) con 3,5 crediti.

L’ipotermia è un evento sempre più dibattuto e approfondito dalla letteratura scientifica internazionale.

In questa edizione, si è voluto declinarlo con uno sguardo alle persone più delicate e predisposte all’insorgenza di tali eventi, quali i bambini e gli anziani.

Un insieme di case report negli ambiti considerati e la moderazione di esperti del settore, fanno di questo evento un interessante incontro tra operatori attivi nei vari ambiti, raramente proposto, con l’intento di focalizzare meglio la problematica.

Scarica qui il PDF del  PROGRAMMA e la LOCANDINA

Segreteria organizzativa

Summeet Srl 

Via P. Maspero, 5 – 21100 Varese

Tel. +39 0332 231416 - Fax +39 0332 317748

www.summeet.it  

“Il Provider ECM Summeet Srl (Provider n° 604) ha inserito nel programma formativo 2014 l’evento “Ipotermia in pazienti pediatrici e geriatrici”,  assegnando n° 5 crediti formativi. L’evento formativo è destinato a n. 75 Medici Chirurghi (Categoria: Cardiologia, Geriatria, Medicina Interna, Neonatologia, Pediatria, Anestesia e Rianimazione, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Continuità Assistenziale), Infermieri, Ostetrici, Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare e l’attestazione dei crediti è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, alla verifica dell’apprendimento e al rilevamento delle presenze.

Segreteria scientifica S.I.S.S.I. info@ipotermia.org

ACCREDITAO